Carmelo Bene, Hommelette for Hamlet, 1988
| foto Tommaso Le Pera
Carmelo Bene, dietro le quinte del Teatro Quirino di Roma, 1981
| foto Marcello Mencarini © Marcello Mencarini
Carmelo Bene. Macbeth Horror Suite, 1996
| foto Tommaso Le Pera
Carmelo Bene, Solitudine in Achille, quaderno con appunti manoscritti, senza data (primi anni novanta)
| Archivio Carmelo Bene, foto Francesco Buccarelli
Locandina pubblicitaria Teatro delle Arti, 1992
| Archivio Carmelo Bene, foto Francesco Buccarelli
Cathy Berberian in posa per Stripsody, fotografia con firma autografa, 1966-68
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Fotografia (in posa o di scena) intorno a Stripsody, 1966
| foto Annette Lederer. Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
© Annette Lederer
Cathy Berberian posa con il vestito di scena di Stripsody, circa 1966
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Cathy Berberian e John Cage durante la preparazione di Songbook, Parigi 1972
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Cathy Berberian e John Cage ritratti da Earl Brown, New York 1959
| Collezione Earl Brown, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Cathy Berberian. Foto di scena della prima esecuzione assoluta de “La passion selon sade”, Palermo 1965
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Sylvano Bussotti e Cathy Berberian, 1965-68 ca.
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Sylvano Bussotti e Cathy Berberian, 1965-68 ca.
| Collezione Cathy Berberian, Fondazione Paul Sacher, Basilea
Eugenio Carmi, bang-BUM, tavola della serie Stripsody, 1967
| Per gentile concessione dell’Archivio Eugenio Carmi, MIlano
Eugenio Carmi, chrunch, tavola della serie Stripsody, 1967
| Per gentile concessione dell’Archivio Eugenio Carmi, MIlano
Eugenio Carmi, VROOP-ROOP, tavola della serie Stripsody, 1967
| Per gentile concessione dell’Archivio Eugenio Carmi, MIlano
Eugenio Carmi, BOINGGGGG, tavola della serie Stripsody, 1967
| Per gentile concessione dell’Archivio Eugenio Carmi, MIlano
Eugenio Carmi, BOOM, tavola della serie Stripsody, 1967
| Per gentile concessione dell’Archivio Eugenio Carmi, MIlano
Manifesto dell’evento “Il treno di John Cage - Alla ricerca del silenzio perduto”, 1978
| foto Emilio Fabio Simion © Emilio Fabio Simion
Demetrio Stratos, Esibizione durante “Il treno di John Cage - Alla ricerca del silenzio perduto”, 1978
| foto Emilio Fabio Simion © Emilio Fabio Simion
“Il treno di John Cage - Alla ricerca del silenzio perduto”, 1978
| Foto Emilio Fabio Simion © Emilio Fabio Simion
Demetrio Stratos esegue i Mesostics di John Cage allo Spazio Fiorucci di via Torino, Milano, 1977
| foto Roberto Masotti. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Roberto Masotti
Demetrio Stratos esegue i Mesostics di John Cage allo Spazio Fiorucci di via Torino, Milano, 1977
| foto Roberto Masotti. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Roberto Masotti
Stratos alle prese con effetti per preparare la voce legati alla registrazione in solo dal titolo METRODORA, edita per la collana Cramps/Diverso, Milano, 1976
| foto Roberto Masotti. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Roberto Masotti
Demetrio Stratos durante una performance presso Pre-Art, Milano, 1978
| foto Silvia Lelli. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Silvia Lelli
Demetrio Stratos alla Settimana della Performance, Museo d’Arte Moderna, Bologna, 2 giugno 1978
| foto Silvia Lelli. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Silvia Lelli
Demetrio Stratos, da Le bocche, sequenza di 6 foto, Milano, 1977
| foto Silvia Lelli. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Silvia Lelli
Demetrio Stratos, da Le bocche, sequenza di 6 foto, Milano, 1977
| foto Silvia Lelli. Lelli e Masotti Archivio. Courtesy 29 ARTS IN PROGRESS gallery © Silvia Lelli