Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare, interno)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare, interno)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda del diavolo, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare, interno)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare, interno)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio
Francesco Clemente, Tenda degli angeli, 2013-2014 (particolare)
| Tempera su cotone, ricamo, cuciture a mano, pali di bambù, finali in legno, corde, pesi in ferro, cm 600 x 400 x 300. Collezione dell’artista. Foto John Berens. Courtesy Francesco Clemente Studio