Arianna

5 dicembre 2024 

Love in the Afternoon, di Billy Wilder, con Audrey Hepburn, Gary Cooper, Maurice Chevalier, USA 1957, 130’, b/n, 35mm, v.o. sott. it. 

La figlia di un detective privato s'innamora di uno dei sorvegliati del padre, un playboy americano. Wilder ambienta in una Parigi impertinente e lasciva una farsa pungente e sentimentale, rendendo tributo al suo maestro Ernst Lubitsch. Ritmato da dialoghi serrati che si alternano a scene di inseguimenti e travestimenti, questa irresistibile commedia degli equivoci viene esaltata dall’adorabile leggerezza e spontaneità di Audrey Hepburn.
 

Immagine: Love in the Afternoon © 1957 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved.

 

Informazioni

Ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione

Le prenotazioni si effettuano su questa pagina dalle ore 9:00 del giorno precedente alla proiezione fino a unìora prima. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare. Sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, in caso contrario la prenotazione non sarà più valida e il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all'ingresso. Senza prenotazione è comunque possibile accedere alle proiezioni fino a esaurimento dei posti disponibili, presentandosi prima dell'inizio del film.