(No Country for Old Men) di Joel e Ethan Coen, con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, USA 2007, 122’, 35mm, v. it.
La violenza e la follia esplodono al confine con il Messico quando un cacciatore si imbatte in alcuni cadaveri e due milioni di dollari. Sullo sfondo di un'America sempre più barbarica e regressiva, lo sguardo geniale dei Coen svela l’enigma impenetrabile del male. Vincitore di quattro premi Oscar per film, regia, sceneggiatura non originale e attore non protagonista all’indimenticabile psicopatico sardonico di Bardem.
Immagine: No Country for Old Men, courtesy of Park Circus
Informazioni
Ingresso libero fino a esaurimento posti con possibilità di prenotazione
Palazzo Esposizioni Roma - Sala Cinema
Scalinata di via Milano 9 a, Roma
Le prenotazioni si effettuano su questa pagina dalle ore 9:00 del giorno precedente alla proiezione fino a un'ora prima. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare. Sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, in caso contrario la prenotazione non sarà più valida e il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Senza prenotazione è comunque possibile accedere alle proiezioni fino a esaurimento dei posti disponibili, presentandosi prima dell’inizio del film.