(Inside Llewyn Davis) di Joel ed Ethan Coen, con Oscar Isaac, Carey Mulligan, John Goodman, USA, Francia 2013, 105’, 35mm, v. it.
Primi anni ’60, un giovane musicista folk cerca fortuna nei locali fumosi di New York prima dell’avvento di Bob Dylan. Strepitosa ricostruzione di un'epoca e di un ambiente, nel quale girovaga un nuovo antieroe malinconico, perdente e ostinato, circondato dalla consueta galleria di personaggi strampalati, come il jazzista drogatissimo dello strepitoso John Goodman. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.
Immagine: Inside Llewin Davis, courtesy of Park Circus
Informazioni
Ingresso libero fino a esaurimento posti con possibilità di prenotazione
Palazzo Esposizioni Roma - Sala Cinema
Scalinata di via Milano 9 a, Roma - accesso per disabili da via Piacenza, snc suonando a "portineria Palaexpo"
Le prenotazioni si effettuano su questa pagina dalle ore 9:00 del giorno precedente alla proiezione fino a un'ora prima. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare. Sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, in caso contrario la prenotazione non sarà più valida e il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Senza prenotazione è comunque possibile accedere alle proiezioni fino a esaurimento dei posti disponibili, presentandosi prima dell'inizio del film.